Un regalo per un regalo, al via la 16° edizione

Categoria: News
24 Novembre 2014

Venerdì 28 novembre torna la mostra di presepi e lavori realizzati dai Centri e Comunità Alloggio di Anffas Trentino Onlus

Sarà inaugurata venerdì 28 novembre alle ore 10.30, presso l’Atrio della Sala della Tromba di via Cavour, la sedicesima edizione di “Un regalo per un regalo”, la mostra di presepi e lavori realizzati dai Centri e dalle Comunità Alloggio di Anffas Trentino Onlus.

Grazie al lavoro di sinergia di allievi, educatori, volontari e molti collaboratori, si potranno ammirare quadri, presepi, addobbi natalizi e oggettistica varia, creati utilizzando tecniche di lavorazione diverse, in grado di soddisfare tutti i gusti!

L’evento è ormai un appuntamento fisso e molto atteso per tante persone che apprezzano la creatività e la fantasia delle numerose strutture di Anffas Trentino che aderiscono.

La mostra persegue un duplice obiettivo: dare giusta visibilità e riconoscimento al lavoro degli allievi che frequentano i centri e le comunità alloggio e sostenere l’acquisto di materiale, attrezzature e automezzi.

Ricordiamo che tutto ciò che vorrete regalare o regalarvi è ad offerta libera e sarà un regalo che Anffas Trentino Onlus vorrà a sua volta investire al meglio per contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone di cui si occupa quotidianamente.

La mostra sarà aperta dal 28 novembre al 05 dicembre, dalle 10.30 alle 18.00. L’ingresso è libero.