Music ALL

Categoria: News
16 Dicembre 2016

Un musical il prossimo 19 febbraio per sostenere il volontariato!

Con la finalità di sensibilizzare la comunità e raccogliere fondi, Liberamente Insieme per Anffas Trentino con Orizzonte Danza e la Compagnia La Rosa Blu di Anffas Trentino, presentano MUSIC ALL.
Un concerto spettacolo che, attraverso i grandi successi delle musica italiana e internazionale (The winner takes it all – Vivere per amare – I will survive e molti altri), condurrà lo spettatore in un affascinante viaggio attraverso diverse dimensioni artistiche.
Lo spettacolo, con la regia di Luca Giacomelli Ferrarini, le coreografie di Eleonora Pasin e la partecipazione speciale di Elisa Musso, sarà introdotto da una breve rappresentazione degli attori della Compagnia Teatrale La Rosa Blu di Anffas Trentino.
Il ricavato verrà impiegato a sostegno della promozione, sensibilizzazione e formazione del volontariato.

Appuntamento il 19 febbraio 2017 all’auditorium S.Chiara di Trento
Biglietti presso le Casse Rurali – circuito Primi alla Prima:
– intero 18 euro
– ridotto 13 euro (under 14 – over 65),
In convenzione a 15 euro per dipendenti e volontari di Anffas Trentino, Laboratorio Sociale e Liberamente Insieme presso la biglietteria del Centro Servizi S. Chiara.
Ingresso gratuito per l’accompagnatore di persone con disabilità.

L’evento è realizzato con il sostegno dell’Assessorato alla cultura della PAT

L’Associazione di volontariato LIBERAMENTE INSIEME per Anffas Trentino non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nei confronti delle persone con disabilità, con particolare attenzione alla disabilità intellettiva e/o relazionale, affinché sia loro garantito il diritto inalienabile ad una vita libera e tutelata, il più possibile indipendente nel rispetto della loro dignità.
Ad oggi sono oltre 500 i volontari che quotidianamente portano amicizia e sostegno alle oltre 800 persone con disabilità seguite da Anffas Trentino e da Laboratorio Sociale nelle 60 strutture operative dislocate su tutto il territorio provinciale.