Seconda edizione del cicloconcorso
Assieme alla primavera torna il cicloconcorso Trentino Pedala, l’iniziativa che mira ad incentivare l’utilizzo della bicicletta negli spostamenti quotidiani, per ridurre l’inquinamento, per mantenersi in buona salute, per risparmiare tempo e denaro.
Entra anche quest’anno nel team di Anffas Trentino e porta tutti i tuoi familiari ed amici. In questo cicloconcorso le prestazioni sportive non contano, l’importante è partecipare numerosi!
Come fare? Sul sito www.trentinopedala.tn.it alla voce “la mia associazione o organizzazione..” troverai il gruppo Anffas Trentino Onlus. Per i ciclisti dello scorso anno, sarà sufficiente confermare l’adesione, chi intende invece iscriversi per la prima volta dovrà effettuare una nuova registrazione.
Nel periodo tra il 15 marzo e il 15 settembre, dovrai percorrere almeno 100 km in sella a una bicicletta classica oppure elettrica.
I km percorsi andranno inseriti (anche indicativamente) sul sito oppure attraverso l’app “Trentino pedala”.
Cosa si guadagna? Salute, tempo e qualità di vita.
Inoltre, chi più pedala concorre all’assegnazione di fantastici premi! Già lo scorso anno un ciclista del nostro team è stato baciato dalla fortuna, chissà che stavolta non capiti proprio a te!
Per ulteriori informazioni, consulta il sito www.trentinopedala.tn.it o chiedi ad Elena De Gasperi in sede Anffas.