Scegli Anffas Trentino per il tuo 5×1000

Categoria: News
10 Maggio 2016

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in solidarietà

Era il 1965 quando un piccolo gruppo di genitori decideva di rompere il silenzio che aleggiava attorno alla  disabilità intellettiva fondando la sezione trentina dell’ANFFAS.

In mezzo secolo, Anffas Trentino ha assistito, accompagnato e sostenuto tantissimi bambini, giovani, adulti ed anziani con disabilità intellettiva e/o relazionale.

Con 47 servizi organizzati in 35 diverse sedi operative, l’associazione è divenuta una tra le realtà più importanti nell’ambito della disabilità intellettiva in Trentino.

Oggi, sono più di 700 le persone che seguono ogni giorno percorsi mirati e personalizzati, perché ogni persona, in Anffas Trentino, ha un progetto di vita individuale.

Ciò è possibile grazie al valido contributo di professionalità che, seppur diverse, lavorano in rete nell’intento di garantire alle persone con disabilità una vita serena e di qualità.

Se stai pensando a chi donare il tuo 5×1000, scegli Anffas Trentino Onlus.

Aiutaci a scrivere altri cinquant’anni di storia!

Destinare il tuo 5X1000 ad Anffas Trentino è un gesto di solidarietà che non ti costa nulla, perché non è una tassa in più, ma una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni non profit.

Come fare? È davvero semplicissimo!

Qualunque sia il modello di dichiarazione dei redditi a cui fai riferimento, troverai nell’apposita scheda di scelta per la destinazione del 5×1000 il riquadro dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative (ONLUS).

Firma nell’apposito  spazio ed inserisci il codice fiscale di Anffas Trentino 01785780220.

Per te un piccolo gesto, per noi una grande opportunità!