Anffas Trentino ha dato il proprio contributo al Piano di Sviluppo Provinciale, documento strategico per il prossimo futuro. Le osservazioni sono state consegnate al Presidente della Provincia, Ugo Rossi, e all’assessore Donata Borgonovo Re.
In conclusione della conferenza stampa settimanale di Giunta del lunedì, Bastian e Roberta, due membri del “Consiglio dei Ragazzi” di Anffas Trentino Onlus, accompagnati dal Presidente Luciano Enderle, hanno consegnato nelle mani del Presidente Ugo Rossi e dell’Assessora Donata Borgonovo Re, le osservazioni formulate al Piano di Sviluppo Provinciale (PSP).
Trattandosi di un documento strategico di fondamentale importanza, che definisce il quadro di riferimento programmatico per la corrente Legislatura, Anffas Trentino ha inteso offrire il proprio contributo costruttivo partecipando attivamente alla consultazione pubblica. Dopo un intenso lavoro di studio, approfondimento e confronto, sono emersi suggerimenti, osservazioni e proposte in vista dell’approvazione definitiva del PSP, che i ragazzi hanno voluto recapitare al Presidente in persona. Si è trattato per Bastian e Roberta di un’esperienza fuori dal comune, vissuta con emozione ma anche profondo senso di responsabilità.