In questi giorni che precedono il Natale sono numerose le iniziative sul territorio organizzate da Anffas Trentino.
PREDAZZO. Anche quest’anno il mese di dicembre sarà dedicato a una mostra a carattere natalizio dei lavori realizzati dai ragazzi del centro. Con questa iniziativa, oltre a valorizzare le capacità creative e lavorative, si vuole anche evidenziare il lavoro e l’impegno che come negli anni precedenti hanno sempre dimostrato. La mostra è allestita presso la sede Per.la in via Marconi 29 a Predazzo fino al 4 gennaio tutti i giorni esclusi sabato e domenica dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 16.
TRENTO. Martedì 11 dicembre ore 11.00 presso CSE Anffas di via Gramsci, 60, inaugurazione dell’Albero di Natale allestito con la collaborazione del Comune di Trento e dei commercianti della zona.
TRENTO. Mercoledì 12 dicembre ore 15.00, Sala stampa del Comune. Conferenza stampa di presentazione delle cinque pubblicazioni edite nel 2012: Carta dei Servizi, Bilancio Sociale, La valutazione integrata della demenza nella disabilità intellettiva /anziana (Liguori editore), Dimentica la disabilità e guarda alla persona, fumetto “Nuovi Amici”.
SOPRAMONTE. Cena solidale per Liberamente Insieme per Anffas Trentino. Sabato 15 dicembre alle ore 19.30. Sala Pluriuso presso oratorio Parrocchiale. Musica con Roberto Serafini. Ingresso ad offerta libera.
TRENTO. Chiesa di San Giuseppe, lunedì 17 dicembre, ore 15.00. Santa Messa di Natale presieduta dall’Arcivescovo mons. Luigi Bressan.