Un weekend di puro relax
Il 21/22 ottobre noi ragazze e le operatrici delle comunità di Borgo e Villa Agnedo abbiamo trascorso un piacevole week end a Cavalese, ospiti presso la struttura Anffas “Oasi mamma Emma”.
Sabato, dopo una bella passeggiata per le vie del centro storico del paese, una visita alla chiesa di S. Maria Assunta e al palazzo della Magnifica comunità di Fiemme, ci siamo godute i meravigliosi colori autunnali al parco della Pieve. Verso sera siamo stati invitate dai ragazzi e dalle operatrici della comunità alloggio di Cavalese, per una ricca e succulenta merenda in compagnia.
Domenica, dopo una sosta per una deliziosa colazione a base di dolci tipici fatti dal Gruppo cuochi val di Fiemme insieme a Anffas e Laboratorio sociale, ci siamo dedicate al relax e alla beauty farm presso il centro estetico della piscina comunale spa del posto.
Ringraziamo di cuore il coordinatore Gianni per la precisa organizzazione e la disponibilità, il volontario civile Michael che gentilmente ci ha accolte, ci ha aiutate con i numerosi bagagli e ci ha fatto da Cicerone, i ragazzi e le operatrici della comunità alloggio per la loro calorosa ospitalità, i ristoratori per l’accoglienza e i deliziosi manicaretti che ci hanno preparato, Sofia del centro benessere per la pazienza e la professionalità e tutte le persone di Cavalese per la loro cordialità, la simpatia e la disponibilità che hanno avuto nei nostri confronti. Un ringraziamento anche al nostro coordinatore Marek e alla direzione per aver reso possibile questa breve vacanza.
L’esperienza è stata splendida e speriamo di ripeterla presto!
Anna, Antonella, Mirella, Paola, Silvana e le operatrici