Giochi senza Barriere rinviati a data da destinarsi

Categoria: News
15 Aprile 2013

L’immancabile appuntamento è giunto
alla dodicesima edizione

L’annunciato maltempo ci costringe a rinviare l’immancabile appuntamento giunto alla dodicesima edizione.  

Anche quest’anno, per la dodicesima edizione, viene proposta l’attesa manifestazione «Giochi senza Barriere» dedicata dall’anno 2006 alla memoria di Enrico Pancheri.
L’appuntamento è per venerdì 17 maggio al Campo Scuola di corso Alpini a Trento con inizio alle ore 10.00 e con la partecipazione di tantissimi allievi e personale delle strutture di Anffas Trentino Onlus e della Cooperativa Laboratorio Sociale ma anche alunni ed insegnanti delle scuole, molti collaboratori, volontari, amici, nonché Servizi del Pubblico e Privato Trentino che da tempo sono vicini a questo appuntamento all’insegna del gioco e dello stare insieme. L’evento ha il sostegno del Commissariato del Governo di Trento con l’operativa presenza dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza unitamente al Patrocinio e sostegno della Provincia Autonoma Trentino Alto Adige, del Comune di Trento e del Consiglio Regione Autonoma Trentino Alto Adige. L’iniziativa è promossa con la particolare collaborazione di ASIS ed attraverso un programma di giochi nel rispetto delle capacità di ogni partecipante e dove il contributo del singolo è potenziale al risultato del gruppo. Non mancherà anche quest’anno il provvidenziale contributo dei Nu.Vol.A. per la preparazione del pranzo e della Fanfara ANA di Trento per i momenti di cornice musicale alla sfilata ed alle premiazioni. E allora appuntamento a tutti per «giocare insieme».

L’appuntamento è previsto per venerdì 17 maggio al Campo Scuola di corso Alpini a Trento con inizio alle ore 10.00 e con la partecipazione di tantissimi allievi e personale delle strutture di Anffas Trentino Onlus e della Cooperativa Laboratorio Sociale ma anche alunni ed insegnanti delle scuole, molti collaboratori, volontari, amici, nonché Servizi del Pubblico e Privato Trentino che da tempo sono vicini a questo appuntamento all’insegna del gioco e dello stare insieme. L’evento ha il sostegno del Commissariato del Governo di Trento con l’operativa presenza dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza unitamente al Patrocinio e sostegno della Provincia Autonoma Trentino Alto Adige, del Comune di Trento e del Consiglio Regione Autonoma Trentino Alto Adige. L’iniziativa è promossa con la particolare collaborazione di ASIS ed attraverso un programma di giochi nel rispetto delle capacità di ogni partecipante e dove il contributo del singolo è potenziale al risultato del gruppo. Non mancherà anche quest’anno il provvidenziale contributo dei Nu.Vol.A. per la preparazione del pranzo e della Fanfara ANA di Trento per i momenti di cornice musicale alla sfilata ed alle premiazioni. Le previsioni meteo prevedono una situazione fortemente critica. Pertanto la manifestazione è stata rinviata a data da destinarsi. 

plotter2