Migliorare la comunicazione. E’ con questo scopo che la direzione di Anffas Trentino Onlus ha attivato un nuovo servizio rivolto ai dipendenti. Si tratta della possibilità di avere sempre a disposizione, attraverso la rete informatica aziendale, una serie di informazioni importanti sui seguenti argomenti:
|
Come accedere a questa documentazione
La visualizzazione dei documenti può avvenire da qualsiasi postazione PC all’interno delle sedi di ANFFAS e il personale interessato può accedere in due modalità:
1. Dipendente in possesso delle credenziali di autenticazione al dominio ANFFAS. Effettuare il collegamento al sistema con il proprio utente e la propria password e accedere alla cartella “documenti associazione” presente sul desktop
2. Dipendente senza credenziali di autenticazione al dominio ANFFAS.
Per poter effettuare il collegamento al sistema è necessario utilizzare le credenziali comunicate tramite lettera prot. n. 859 del 13/06/2011, una volta effettuato l’accesso aprire la cartella “documenti associazione” presente sul desktop
In caso di problemi e/o chiarimenti è possibile contattare l’ufficio economato in orario di ufficio al numero di telefono 0461/407511 |