“La montagna ci insegna che ogni passo permette di spostare oltre l’orizzonte e guardare, giorno dopo giorno, sempre più in là”
Questo il motto che ha accompagnato la Castle mountain running che si è svolta ad Arco il 26 e 27 maggio 2018, valevole come Campionato Italiano a staffetta di Corsa in Montagna assoluto e giovanile.
Noi allievi del progetto per.la abbiamo realizzato la mascotte della manifestazione, un bellissimo portachiavi fatto a farfalla, peraltro simbolo del Trentino, che è stato inserito in ogni pacco-gara.
Per l’esattezza ne abbiamo prodotti 550!
Un ringraziamento speciale va rivolto agli amici del centro occupazionale Anffas di Arco per la preziosa collaborazione.
Inoltre Martina, come potete vedere nella foto, è salita su un palco ed ha partecipato, a nome di tutti noi, alle premiazioni! Che emozione!
Da ormai un decennio Garda Spots Events organizza eventi di corsa in montagna, sia a livello nazionale, che internazionale, con la finalità di rendere ancora più spettacolare questa disciplina dell’atletica leggera.
La Castle Mountan Running 2018 è stata dedicata a Franco Travaglia, storico presidente di GardaSportEvents e ideatore della manifestazione.
Martina, Maurizio e Michael