Anche quest’anno, come da prassi oramai consolidata, mettiamo a disposizione il Bilancio Sociale per l’anno 2014, completamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti.
Lo facciamo con grande senso di responsabilità e desiderio di trasparenza, nel duplice intento di svolgere un momento di verifica interna e di comunicare e condividere i risultati della nostra attività con l’esterno.
Il Bilancio Sociale ci consente infatti di rendere, in maniera ordinata, completa ed organica, un intenso anno di iniziative, attività e progetti realizzati nelle nostre 39 sedi operative e nei nostri 47 servizi.
Più in generale, attraverso questo strumento, discende per noi la possibilità di svolgere un’autoanalisi del quotidiano operare e conseguentemente, di porre in essere le strategie necessarie ad assicurare sempre la migliore qualità dei servizi offerti.
Anno dopo anno, la redazione del Bilancio Sociale è dunque un impegno che ben volentieri ci assumiamo, a beneficio delle persone con disabilità, delle loro famiglie e della comunità.
Scarica il bilancio sociale 2014