Sono ripartiti i soggiorni estivi!

Categoria: News
14 Giugno 2023

Evviva finalmente in vacanza al mare…sono ripartiti i soggiorni estivi!

Un’occasione importante per consentire a tutti i ragazzi con disabilità in carico ai nostri servizi di vivere delle esperienze di svago e di benessere con gli amici, sperimentando al contempo il distacco dalla famiglia.

Queste vacanze sono attese dai ragazzi per tutto l’anno perché regalano loro divertimento, relax e nuove opportunità di felicità. La buona riuscita di queste esperienze comporta un importante sforzo organizzativo che coinvolge oltre al personale anche numerosi volontari. Dall’anno scorso Anffas Trentino ha ripristinato i soggiorni estivi dopo lo stop forzato dovuto al COVID, garantendo come in passato anche la partecipazione delle persone con maggiori difficoltà.

Grazie al 5X1000 destinato ad Anffas Trentino lo scorso anno, quest’estate sarà possibile sostenere parte dei costi dovuti all’impiego degli operatori che li accompagneranno in queste preziose esperienze.

I soggiorni si svolgeranno tra giugno ed i primi di settembre in località di montagna e di mare presso strutture ricettive con caratteristiche idonee.

Luoghi soggiorni estivi 2023:

 

Trento vari Riccione
Trento Aldeno M.B. Riccione
Trento H.R. Gabicce
Borgo Lido degli Scacchi
Arco Lido degli Scacchi
Cavalese Vigo Sirmione (Bs)
Borgo/Arco Primiero
Tione Misano Adriatico
Trento Pinè
Trento Meridiana Rabbi
Primiero Bibione
AGA Cesenatico
AGA Cavallino
Cresciamo Insieme Caorle
Nuova Casa Serena Lignano
Nuova Casa Serena Rimini