A Concei festeggiati 10 anni

Categoria: News
24 Luglio 2014

Si è svolta sabato 19 luglio la festa per i 10 anni della comunità Anffas “La Rosa Blu” di Locca di Concei.

L’importante traguardo è stato festeggiato nel giardino della comunità, tra gli invitati tutti i famigliari , i ragazzi , gli operatori, i volontari e alcune persone del paese di Locca.
La giornata è iniziata con la messa celebrata da Don Igor seguita poi dal pranzo e nel pomeriggio il taglio della torta.
Una festa perfettamente riuscita grazie all’aiuto delle tante persone che hanno collaborato: dalla Pro Loco di Concei che ha messo a disposizione i gazebi, i tavoli e le panche ai pensionati locali che hanno preparato le polente e lo spezzatino.
Un grazie va alle volontarie della comunità che hanno dato un contributo prezioso alla riuscita della festa.
Infine a tutti gli invitati è stato consegnato un presente in ricordo della giornata, realizzato dai ragazzi che frequentano il centro Anffas “Per.La” di Arco.
Hanno partecipato all’intera giornata il Presidente dell’associazione Anffas Trentino, Luciano Enderle, il Genitore Responsabile dei centri Anffas di Arco, Giampaolo Belotti e tra le personalità locali presenti sono intervenuti il sindaco di Ledro Achille Brigà, l’assessore alla cultura Alessandro Fedrigotti e l’assessore alle politiche sociali Serena Tolotti.
Un grazie alla Cassa Rurale di Ledro e alla Famiglia Cooperativa di Ledro per l’importante contributo dato alla manifestazione.