Un torneo di Burraco a favore di Anffas

Categoria: News
3 Settembre 2010

Liberamente Insieme per Anffas Trentino organizza un torneo sotto le stelle di Burraco, Scala quaranta e Uno. L’appuntamento è per sabato 18 settembre.
Liberamente Insieme per Anffas Trentino organizza un torneo sotto le stelle di Burraco, Scala quaranta e Uno. L’iniziativa non avrà natura competitiva bensì di mero divertimento dilettantistico e si propone di sollecitare una maggiore attenzione nei confronti della disabilità ed unitamente di favorire la diffusione del gioco del Burraco. Sono ammessi anche giocatori alle prime armi. Al termine del torneo a tutti i partecipanti verrà offerta una cena a buffet.
Un’occasione per coniugare questa occasione di svago e divertimento con un impegno concreto a sostegno di Liberamente Insieme per Anffas Trentino, associazione le cui finalità sono la sensibilizzazione sul tema della disabilità attraverso la promozione del volontariato. L’evento si terrà sabato 18 settembre a partire dalle ore 18.00 presso la piazzetta degli Agostiniani a Trento (in caso di maltempo la manifestazione si terrà presso la sede del Circolo Sardo G. Dessì in piazzetta degli Agostiniani).
Il costo d’iscrizione al torneo, comprensivo della cena, è di 20 euro per Burraco e Scala quaranta da versare direttamente la sera della manifestazione. Il torneo del gioco “Uno” è riservato ai ragazzi di Anffas Trentino ed ai bambini ed è gratuito.
L’iscrizione è obbligatoria e dovrà essere effettuata telefonando al numero 0461 407522 o mandando una mail a info@liberamenteinsieme.it.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Circolo Burraco Trento e il Circolo Sardo G. Dessì.