Ritorna l’appuntamento con la giornata formativa promossa ed offerta dall’Associazione Carabinieri della Val di Cembra sabato 3 agosto dalle 10.30 alle 15.30 presso il lago Santo in Val di Cembra.
La giornata, alla seconda edizione, coinvolge molti ospiti delle Comunità Alloggio di Anffas Trentino Onlus e della Cooperativa Laboratorio Sociale con il supporto di educatori, giovani in servizio civile, collaboratori e familiari.
Tutti avranno la possibilità di salire sui quad messi a disposizione dall’Associazione con la presenza di diversi ed esperti autisti per varie uscite nella zona del lago.
Queste sono occasioni importanti che oltre al giusto significato ricreativo hanno un importante ma valore inclusive e formativo, poiché testimoniano quanto le difficoltà non debbono e non vogliono essere un limite alle opportunità per tante persone a cui anche questa iniziativa è dedicata.
Il programma della giornata prevede
l’attività sui QUAD dalle 10.30 alle 12.30
PRANZO dalle 12.30 alle 14.00 presso il Ristorante Happy Ranch in prossimità del lago ed a cui fa seguito il momento dei ringraziamenti e dei riconoscimenti.
Grazie di cuore all’Associazione Carabinieri della Valle di Cembra al supporto del Comune di Cembra Lisignago, della Comunità della Valle di Cembra e della Cassa Rurale Val di Non rotaliana e Giovo.