La Pallavolo Nazionale ringrazia Cavalese

Categoria: News
5 Ottobre 2013

Una gradita sorpresa è arrivata ad Anffas Trentino. Una lettera di ringraziamento da parte della Federazione Italiana Pallavolo per la bellissima esperienza vissuta nei mesi scorsi a Cavalese. 

Carissimi Amici
La stagione della Squadra Nazionale Seniores Maschile è appena terminata ed è stata una stagione ricca di soddisfazioni; al bronzo vinto alle finali della World League a Mar del Plata ha fatto seguito l’argento ai Campionati Europei di Copenaghen. La nostra Nazionale Maschile si conferma così, ancora una volta, ai vertici della pallavolo mondiale. Questi successi sono stati ottenuti con una Squadra profondamente rinnovata e ringiovanita, frutto del lavoro di tutto il movimento pallavolistico. Per raggiungere determinati risultati servono, oltre alla preparazione tecnica e fisica, anche dei valori umani che sostengano nei momenti di difficoltà. L’incontro avvenuto a Cavalese con i ragazzi dell’Anffas Trentino è stato un’occasione di grande arricchimento umano per la nostra Squadra e pensiamo che gli abbia dato una grande energia positiva molto importante. Per questo pensiamo che anche voi abbiate dato un contributo importante per il raggiungimento di questi successi.
Con la speranza che riusciremo a organizzare altri incontri anche nel futuro, vogliamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti.
Alberto Rabiti
Segretario Generale Federazione Italiana Pallavolo

Carissimi Amici
La stagione della Squadra Nazionale Seniores Maschile è appena terminata ed è stata una stagione ricca di soddisfazioni; al bronzo vinto alle finali della World League a Mar del Plata ha fatto seguito l’argento ai Campionati Europei di Copenaghen. La nostra Nazionale Maschile si conferma così, ancora una volta, ai vertici della pallavolo mondiale. Questi successi sono stati ottenuti con una Squadra profondamente rinnovata e ringiovanita, frutto del lavoro di tutto il movimento pallavolistico. Per raggiungere determinati risultati servono, oltre alla preparazione tecnica e fisica, anche dei valori umani che sostengano nei momenti di difficoltà. L’incontro avvenuto a Cavalese con i ragazzi dell’Anffas Trentino è stato un’occasione di grande arricchimento umano per la nostra Squadra e pensiamo che gli abbia dato una grande energia positiva molto importante. Per questo pensiamo che anche voi abbiate dato un contributo importante per il raggiungimento di questi successi. Con la speranza che riusciremo a organizzare altri incontri anche nel futuro, vogliamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti. 
Alberto RabitiSegretario Generale Federazione Italiana Pallavolo