PROGETTO SOLIDALE DI RADIO DOLOMITI PER IL NATALE

Categoria: News
17 Novembre 2022

Radio Dolomiti ha promosso un bel progetto di solidarietà e sostenibilità ambientale insieme al Parco Naturale Adamello Brenta.
In queste settimane è disponibile sullo store della storica emittente radiofonica trentina il calendario dell’avvento solidale e sostenibile 25 Giorni dalla parte del Pianeta, in edizione unica ed esclusiva. In ogni finestrella del calendario dell’avvento si trovano le frasi pensate dalle alunne e dagli alunni delle scuole primarie di Cles, Caldes, Caderzone Terme, Tione, Villa Lagarina e della scuola secondaria di primo grado di Madonna di Campiglio. Piccole azioni quotidiane e buone abitudini che fanno bene all’ambiente.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Parco Naturale Adamello Brenta, è stata pensata per raccogliere fondi in favore di Anffas Trentino Onlus. In ogni finestrella del calendario si trovano degli ottimi cioccolatini creati da Ciocomiti.

Un ringraziamento speciale a Essebie, che gestisce lo store di Radio Dolomiti e che garantisce la trasparenza del progetto.
Il denaro raccolto servirà per aiutare Anffas Trentino a realizzare un progetto di inclusione sociale e accessibilità delle persone con disabilità.

Per acquistarlo clicca qui: shop.radiodolomiti.com
Grazie !