Torneo di Burraco

Categoria: News
14 Aprile 2010

Un torneo di burraco per la solidarietà.
Sarà organizzato il prossimo 18 aprile.

Liberamente Insieme per Anffas Trentino organizza la prima edizione del Torneo di Burraco a fini benefici “Liberamente Insieme città di Trento”. L’iniziativa non avrà natura competitiva bensì di mero divertimento dilettantistico e si propone di sollecitare una maggiore attenzione nei confronti della disabilità ed unitamente di favorire la diffusione del gioco del Burraco.

Un’occasione per coniugare questa occasione di svago e divertimento con un impegno concreto a sostegno di Liberamente Insieme per Anffas Trentino, associazione le cui finalità sono la sensibilizzazione sul tema della disabilità attraverso la promozione del volontariato. L’evento si terrà domenica 18 aprile (comunicheremo a breve il luogo di svolgimento allegando del materiale informativo).
In questi giorni sono aperte le iscrizioni anche al corso di Burraco che si terrà presso il Centro Socio Educativo Anffas di Gardolo – Via Paludi, 52 – nelle giornate del 15 – 22 – 29 marzo e 12 aprile p.v. dalle ore 20.30 alle ore 22.30. Per iscrizioni ed informazioni telefonare ad Elisabetta (Tel. 0461.407522).