Riuscita l’edizione 2014 di «Un morso e un sorso»

Categoria: News
6 Gennaio 2015

Un incasso di 13.903 Euro. Questa la cifra raccolta venerdì 21 novembre nei ventidue negozi della cooperazione di consumo trentina attraverso l’iniziativa «Un morso e un sorso».

La cooperazione di consumo (con i marchi Famiglia Cooperativa e Coop Trentino) e il credito cooperativo (Casse Rurali Trentine) anche quest’anno si sono fatti promotori della bella iniziativa a favore dei Anffas Trentino Onlus. Partner: Latte Trento e Prada biscotti.
Garantire il proprio contributo di solidarietà era semplice: bastava una piccola donazione (minimo 5 euro) e si ricevevano in cambio un litro di latte, una confezione di biscotti «Cuore» e un segnalibro con le opere realizzate nell’Atelier Articà di Anffas Trentino onlus. La gioia maggiore appartiene alla consapevolezza di avere dato una mano a un’organizzazione che rappresenta da quasi cinquant’anni un prezioso riferimento per oltre settecento persone che soffrono di disabilità intellettiva e relazionale. Quanto raccolto sarà destinato al Fondo Anffas Oggi per sostenere l’acquisto di attrezzature riabilitative e materiali didattici per i centri diurni, residenziali e di formazione professionale.